Comma 29 reso inoffensivo, salta la legge ammazza-blog e Wikipedia

I nostri eroi ce l’hanno fatta, il famigerato Comma 29 dell DDL Intercettazioni è stato emendato rendendolo aria fritta che non cambierà nulla rispetto a come le cose funzionano già. Wikipedia può quindi riaprire e tutti i blog possono tirare un sospiro di sollievo. Ancora una volta bisogna dar merito a Roberto Cassinelli di aver tenuto fede al proprio impegno e ha messo una pezza alle malefatte dei suoi colleghi di partito. Ecco una citazione dal suo blog:

Sapete, però, che un emendamento respinto dalla Commissione non può ripresentarsi in Assemblea. Quindi, ho dovuto cambiare qualche parola qua e là, senza ovviamente mutare la sostanza nemmeno di una virgola.

Come funziona bene questa politica :-Dfiles/files/

2 Commenti per “Comma 29 reso inoffensivo, salta la legge ammazza-blog e Wikipedia”

Inserito: 05/10/2011 18:15

[…] I nostri eroi ce l’hanno fatta, il famigerato Comma 29 dell DDL Intercettazioni è stato emendato rendendolo aria fritta che non cambierà nulla rispetto a come le cose funzionano già. Wikipedia può quindi riaprire e tutti i blog possono tirare un sospiro di sollievo. Ancora una volta bisogna dar merito a Roberto Cassinelli di aver tenuto fede al proprio impegno e ha messo una pezza alle malefatte dei suoi colleghi di partito. Ecco una citazione dal suo blog : Sapete, però, che un emendamento respinto dalla Commissione non può ripresentarsi in Assemblea. […] Leggi l'articolo completo su Webnology […]

Inserito: 06/10/2011 07:15

[…] Visita il sito saitfainder oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

Commenta