Sulle tracce del Sindaco

In questo periodo le mie ricerche all’interno degli scaffali degli Asilo Nidi e addirittura delle scuole Elementari mi stanno facendo trovare molti documenti succulenti sulle imprese di ‘quelli dell’altra parte’. In particolare vi presento oggi un interessante resoconto di un tentativo di uccidere il Sindaco del Mondo da parte dei Nonpensanti, il noto gruppo idiota che tenta di conquistare il pianeta a testate. Ma pasta della ciancia e passiamo subito ai fatti:

Il commando era composto da 10 Nonpensanti con un’intelligenza complessiva pari a quella di una mattonella a strisce incrociate. I simpaticoni scoprirono dai Puffi che il Sindaco ha alcuni amici e parenti sul pianeta Terra, tra cui GianCalogero Coglione e suo fratello Stanislav Coglione (foto a lato) entrambi impegnati a tempo pieno nella moderazione del forum di un noto sito Nintendo Italiano: il Nintendo Club del Caribe 1999, amico intimo del Sindaco che ha voluto trovare un’occupazione per i suoi amici.

Il piano dei Nonpensati era assolutamente geniale: trovare Stanislav Coglione e chiederli dove si trova il Sindaco per poterlo trovare e quindi uccidere in qualche modo esotico in pieno stile Nonpensante (tipo facendogli mangiare 10000 budini al cioccolato, oppure obbligandolo a defecare [il Freddie Gates mi ha imposto di non dire parolaccie, bastardo] ogni due secondi) per poter finalmente conquistare il pianeta in santa pace.

I genialissimi alieni si misero subito a ricercare Stanislav scoprendo che svolge le sue mansioni in un ufficio al centro della Terra sotto le false insegne di un negozio di vestiti inguardabili molto kitch.

Grazie al fatto che i Puffi avevano anche suggerito indirizzo completo e posizione GPS i Nonpensanti ci misero solo 2 mesi a trovare il posto vista la loro impossibilità a chiedere informazioni alle persone di passaggio sapendo soltanto pronunciare i monisillabi ‘Eh’ e ‘Uh’ con cui è impossibile formulare una qualsiasi domanda di senso compiuto. Durante la ricerca si annovera la morte di un componente del commando causa incidente stradale.

La loro intelligenza superiore (rispetto a una spugna o un’ameba) li portò a girovagare per Center City per la bellezza di 6 giorni passando davanti al negozio circa 256 volte. Potete notare che il negozio reca l’insegna del Satellite Russo, ma i poveri idioti non sanno leggere visto che le loro monosillabe non glielo permettono.

Però, meglio tardi che mai, dai carteggi si evince che il commando riuscì a trovare il posto descrivendolo come molto stravagante e coloroso tanto che riuscirono addirittura a pronunciare ‘Oh’, un evento che turbò psicologicamente il leader del gruppo che morì tra dolori allucinanti.

I rimanenti Nonpensanti comiciarono a cercare Stanislav che trovarono sul cesso a cagare durante il sonno. Un Nonpensante morì per la puzza. Svegliato Stanislav si cominciò l’interrogatorio a oltranza. Dopo 20 secondi Stanislav aveva già sputtanato tutto: il Sindaco del Mondo si trovava a bordo del suo camper segreto due traverse più avanti e ci sarebbe rimasto per altre 24 ore prima di spostarsi per nuovi impegni. Alla notizia spaventosa morirono non uno ma 2 Nonpensanti più quello di prima che in verità era solo in coma.

Nelle successive 22 ore i Nonpensanti tornarono 45 volte da Stanislav a chiedere dove si trovava il Sindavo visto che non riuscivano a trovarlo. Per 45 volte Stanislav rispose con molta pazienza che si trovava a due traverse di distanza, ovviamente il tutto sempre sul cesso a cagare.

Due giorni dopo il commando individuò il camper in figura. In realtà non è un camper, ma un pullmino VW, ma in questo momento non ce ne frega niente. Il colore corrispondeva vagamente, ma poi quanti camper di quel tipo ci potevano mai essere in una strada? Uno solo! In un attimo il commando montò la bomba atomica a innesco spaziale pronti a eliminare l’avversario.

La deflagrazione distrusse tutto nel raggio di 100km, per fortuna non ci furono vittime, ma solo due ginocchia sbucciate di un bambino caduto subito dopo a causa delle scarpe slacciate.

Il commando (di cui morirono altri 3 componenti per la gioia) esultò come l’Olanda ai mondiali, felici di aver portato a termine il loro obiettivo (caso unico nella storia) con danni minimi. Rovistando tra le macerie non trovarono però il corpo del Sindaco del Mondo!!

Un’altro membro morì all’istante a causa dello scoppio delle stringhe delle scarpe che non riuscirono a digerire il pasto consumato. La situazione era critica: il sindaco non era morto, ma allora dove era? Parcheggiato accanto al camper verde pisello il commando notò però un’altro camper, verde fagiolo:

Ovviamente morirono 2 Nonpensanti. Ma gli altri prontamente prepararono il Bazooka e lo puntarono sul camper quando all’improvviso…

… uno strano bagliore accecò il numeroso commando che si sparì sui piedi, non morì nessuno, ma due secondi dopo i Nonpensanti videro questa scena:

Il camper (senza targa) che si allontanava in fretta attivando i suoi postbruciatori al floruro di sodio (sottoforma di luci dello stop). Da notare il tipico simbolo del pesce che equivale al gesto del fanculo.

La documentazione dice che i membri restanti del commando furono fucilati con le fionde, ovvero fiondati, e fu fatta un’inchiesta interdimensionale per capire cosa fosse stato quel bagliore. Ovviamente noi lo sappiamo già: Il Satellite Russo!

Un pensiero su “Sulle tracce del Sindaco

  • 20 Giugno 2022 alle 11:52
    Permalink

    Ciao, questo è un commento.
    Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, vai alla schermata dei commenti nella bacheca.
    Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *