A Tool for Lachrymology

Benvenuto sul sito italiano dedicato ai Tool, la band californiana dalla musica inconfondibile e unica, figlia di una ricerca interiore senza precedenti.

Se volete scoprire questa band dalle incredibili melodie surfate questo sito, sfogliatene le pagine, rileggetele più volte, poi ancora una, infine fate sentire la vostra voce.

In quest’epoca di desolazione, senza più valori e così vicini alla fine dei tempi, cosa ci rimane di veramente valido per continuare? Cosa, se non la musica, può risvegliare e alimentare le nostre fantasie più profonde, fantasie che non riusciamo a focalizzare nella vita quotidiana perché ci manca la concentrazione, l’energia, il tempo per noi stessi.

E allora vi dico, non lasciate che la vostra anima si disperda nella scontatezza e nel livellimento che sembra permeare la nostra società. Non lasciate che la disinformazione televisiva e giornalistica passino sopra le vostre idee riducendole a sassolini fastidiosi da eliminare dalla propria scarpa. Ma immergetevi nei suoni armoniosi e pieni d’energia, che vi permetteranno di pensare e vivere come mai avete fatto e di costruire una splendida Torre su un mare di sabbia fredda.

5 pensieri su “A Tool for Lachrymology

  1. Gog tired of listening to the same old songs? and for tool’s new record to come out? check out my new remixes of tool rare and Bill Hicks.

    i know you will love this.

    i hope you like it, so you could post on your site, or just tell me what you think, thanks

    just search in youtube for – bill hicks tool lateralus
    or my channel giggsrockspvz

  2. Sera,
    complimenti per l’ottimo sito, ricco di informazioni e curiosità, semplice e completo.

    Bravi e aspetto come tutti voi l’uscita del nuovo album che a quanto pare uscirà a venti anni esatti da Opiate!

    P.s.
    …voci parlano del 21/12/12 per l’uscita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *