Gli anni perduti

Per tutti i folletti del Fantabosco, siamo stati vicini alla disfatta del Satellite Russo. Sicuramente i più grandicelli di voi si ricorderanno gli anni d’oro del satellite quando ogni problema era risolto da questo gingillo di elettronica. Ricordiamo, tra gli altri, la costruzione delle piramidi di Giza e la colonizzazione di Marte da parte degli atlantidi.

Ma gli anni passano per tutti e le novità sul Satellite Russo non si contano. Partiamo dal principio e cerchiamo di capire quello che è successo.

Alla fine del 2002 i Puffi si sono alleati con Teletubbies e assieme sono riusciti a ottenere grandi risultati.

FOTO PUFFI + TELETUBBIES CON ARMI DA GUERRA

I poteri di Po hanno aiutato la feccia blu a far saltare tutti gli schemi mentali del Sindaco del Mondo. La cosa non ha causato nessun problema al nostro eroe preferito, ma il PICIU non esiste più. Il controllo del Satellite, che nel frattempo si è sposato con Hubble e assieme hanno partorito il primo cassonetto della monnezza spaziale, è passato nelle mani di un fantomatico gruppo dal nome fin troppo chiaro: Fant-o-matic. Quello che a prima vista può sembrare la fusione tra una lattina di Fanta e un semaforo in realtà è il peggior gruppo indipendentista del mondo. Per così dire è il braccio armato dei Nonpensanti. Obiettivo del Fant-o-matic è la creazione di uno spazio vitale per gli alieni e intendono sfruttare il Satellite Russo per i loschi piani. In un certo senso il Satellite passato dalla parte dei cattivi, ma in realtà è in collegamento perenne col Sindaco del Mondo attraverso la fibra leopardo.

Il Sindaco del Mondo si è posto il nobile obiettivo di salvare i rospi del Guatemala dall’acidità di stomaco.

Ma dove sono finiti gli altri personaggi che decidono gli eventi sul nostro pianeta?

Ma chi è rimasto? Gli ex membri del PICIU adesso strappano i biglietti al cinema. La CIA diventata un’associazione di pescatori e il Sindacato dei Pastori Sardi è diventata la Confraternita degli Umbri Pescatori. Insomma una serie di capovolgimenti di fronte da far venire il capogiro anche a una ruota panoramica.

Ma un’altra terribile minaccia si profila all’orizzonte. Una nuova razza di dominatori vogliono conquistare il nostro pianeta, si tratta delle Sorpresine Kinder, temibili più che mai. Specialmente la serie Allegri Bombarioli rischia di conquistarci tutti.

Rimanete sincronizzati sul sito del Satellite Russo, perch solo da qui potete scoprire come veramente gira questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *